Gionata Camagni, voce

Gionata ha l’aria da eterno ragazzino, quello che si arrotola i ricci intorno al dito mentre spiega come vede il mondo, ma ha le spalle larghe da uomo e il piglio disarmante di chi sa che con un sorriso al momento giusto la farà franca. Il suo animale totem è la scimmia, divertente e furba,…

Dettagli

Davide Montanari, batteria.

Davide ha gli occhi grandi e profondi, di quelli che scrutano e non hanno disattenzioni. Occhi che non si fermano in superficie. Il suo animale totem è il cane, l’animale capace di una purezza sconosciuta agli uomini. Davide ama pescare, restare da solo in compagnia del grande fiume che ha imparato a conoscere fin da…

Dettagli

Davide Feccia, basso

Fex ha l’aria dell’ingegnere e gli sbalzi d’umore del poeta: uno scassapalle bipolare, se si volesse essere meno eleganti. Detesta tutti coloro che giudicano le persone dalle apparenze e sogna l’Australia: un giorno vorrebbe girarla in lungo e in largo, anche se la sua vacanza ideale è in mezzo al cemento armato. Adora i palazzi,…

Dettagli

Jacopo Camagni, chitarra.

Apo è alto, ha due belle spalle e la barba folta. Poche parole, la sguardo fermo e solido, molte cose di lui sono intuibili dal primo momento, come il fatto che si lega poco, ma quando si lega è per davvero. La selezione all’ingresso per lui è rigidissima e gode di quella meravigliosa attitudine a…

Dettagli