Mania Roxy Bar

Abbiamo aspettato questo momento per settimane e, quando finalmente il 14 Dicembre ci siamo trovati nella saletta del Roxy Bar, le emozioni sono fluite come un fiume che ci ha travolti senza sosta per 53 minuti.

Mania band 5
Roxy Bar non è stato per noi solo l’occasione per un piccolo live per proporre versioni atipiche dei pezzi del nostro album, ma è stata soprattutto una lezione sul mondo della musica pop.

Mania band 2
Red Ronnie ci ha dato consigli importantissimi, facendoci capire i nostri punti deboli, le cose su cui dobbiamo lavorare, senza sconti ma con quel suo stile inconfondibile che ci ha fatto divertire come dei matti.
Gionata (che festeggiava pure il suo 25° compleanno) ha fatto da portavoce e ha sudato sette camicie per rispondere al fuoco amico di Red che lo incalzava sulle scelte di marketing fatte per il lancio dell’album, per la copertina e il merchandising, per la pagina Facebook e l’account Twitter: una serata che nessuno di noi dimenticherà facilmente.

Mania band 4
Le tirate d’orecchie e le risate si sono poi sciolte nella musica: appena abbiamo avuto modo di cantare e suonare tutto ha raggiunto l’apice e ci siamo sentiti completamente noi, con i nostri sbagli e l’entusiasmo che ci spinge avanti in questa gavetta dove incontri come quello con Red Ronnie sono occasioni enormi di cui fare tesoro.
Grazie a tutti quelli che stanno con noi.

Se vi siete persi la puntata e volete vederla, cliccate QUI

Mania band 1